Una due giorni da ricordare

L’abbiamo aspettata a lungo e alla fine è arrivata, concludendosi con un grande successo di pubblico, la tappa capitolina del T2000inTour.
Un appuntamento speciale che Roma ha accolto diversamente dal solito, in due giornate, sabato 17 e domenica 18 settembre, che hanno fatto registrare una partecipazione davvero entusiasmante.
Le porte della Nuova fiera di Roma si sono infatti aperte nel primo pomeriggio di sabato per consentire ai tantissimi espositori, ma non solo, di accogliere i tabaccai.

Oltre 60 espositori su 8.000 m quadri di padiglione hanno incontrato oltre 3000 visitatori professionali arrivati, nella giornata di sabato con mezzi propri dalle zone più prossime al Lazio. Domenica invece, anche grazie ai tanti pullman messi a disposizione dalla Federazione Italiana Tabaccai, l’afflusso ha visto la partecipazione di tabaccai da quasi tutta Italia.
Grande soddisfazione al termine della giornata da parte di visitatori ed espositori per le occasioni di proficuo incontro che si sono sviluppate e concretizzate.
Appuntamento quindi a Catania domenica 23 ottobre per la tappa in Sicilia che storicamente rappresenta uno dei momenti commerciali più interessanti dei territori siciliani e calabresi!

Cosa è il T2000

In questa fase di trasformazione del sistema distributivo, è sempre più importante il contatto tra i rivenditori di generi di Monopolio, il sindacato di riferimento, F.I.T. e le aziende che completano l’offerta commerciale di questi punti vendita. Il poter mettere tutti in uno stesso posto per incontrarsi è la mission del T2000 in Tour. Il Salone dei Prodotti e dei Servizi per la Tabaccheria, conferma la sua formula di Mostra-Evento itinerante denominata "T2000 in Tour" e si articola in cinque giorni su quattro tappe: Torino, Arezzo, Roma e Palermo.

Perchè visitarlo

Perché raggiungeremo i tabaccai sul loro territorio e, grazie a una serie di incontri sindacali con annessa mostra commerciale, darà l'opportunità ai rivenditori stessi di conoscere meglio le ultime opportunità offerte dal mercato.
Ogni T2000 in Tour mantiene le seguenti caratteristiche:

  • dura un solo giorno, la domenica (tranne per l'evento di Roma che dura 2 giorni);
  • si svolge in spazi fieristici o paracongressuali;
  • accoglie l'incontro sindacale con F.I.T.;
  • dispone di oltre 70 spazi commerciali.

Contatti

Organizzazione evento
PRESS&IMAGE 2001 SPA
Via Leopoldo Serra, 32 - 00153 Roma

Segreteria operativa e tecnica
EDIPUBBLICITÀ SRL
Viale Lombardia, 15 - 20131 Milano
02 64.56.661/2
02 66.20.03.18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.