I REQUISITI D'ACCESSO AL T2000 IN TOUR 2021

Di seguito i requisiti necessari per l'accesso al quartiere fieristico
 

L’accesso al quartiere fieristico sarà consentito esclusivamente a chi rispetterà i due seguenti vincoli:

  1. indossando i dispositivi di protezione individuale, mascherina chirurgica o FFP2

  2. dimostrando il possesso del GREEN PASS (da esibire dal proprio smartphone o in formato cartaceo in lingua italiana o inglese) che prevede almeno uno dei seguenti requisiti:

Certificazione verde COVID-19/EU digital COVID certificate o titolo analogo internazionale, successivo di 15 giorni alla prima vaccinazione;

Certificato di completa guarigione dopo il contagio in lingua italiana o inglese (valido 180 giorni a partire dalla data del primo test positivo).

Risultato negativo al test molecolare/antigenico, in lingua italiana o inglese, effettuato nelle 48 ore precedenti alla data di ingresso in fiera;

La documentazione sarà verificata tanto agli accessi, quanto durante il corso dell’evento, tramite il personale preposto che potrebbe richiedere anche l’esibizione di un documento di identità.

Si raccomanda di presentarsi agli ingressi già muniti di quanto sopra descritto per evitare assembramenti.

 

Cosa è il T2000

In questa fase di trasformazione del sistema distributivo, è sempre più importante il contatto tra i rivenditori di generi di Monopolio, il sindacato di riferimento, F.I.T. e le aziende che completano l’offerta commerciale di questi punti vendita. Il poter mettere tutti in uno stesso posto per incontrarsi è la mission del T2000 in Tour. Il Salone dei Prodotti e dei Servizi per la Tabaccheria, conferma la sua formula di Mostra-Evento itinerante denominata "T2000 in Tour" e si articola in quattro tappe: Piacenza, Vicenza, Bari e Rimini.

Perchè visitarlo

Perché raggiungeremo i tabaccai sul loro territorio e, grazie a una serie di incontri sindacali con annessa mostra commerciale, darà l'opportunità ai rivenditori stessi di conoscere meglio le ultime opportunità offerte dal mercato.
Ogni T2000 in Tour mantiene le seguenti caratteristiche:

  • dura un solo giorno, la domenica;
  • si svolge in spazi fieristici o paracongressuali;
  • accoglie l'incontro sindacale con F.I.T.;
  • dispone di oltre 70 spazi commerciali.

Contatti

Organizzazione evento
PRESS&IMAGE 2001 SPA
Via Leopoldo Serra, 32 - 00153 Roma

Segreteria operativa e tecnica
EDIPUBBLICITÀ SRL
Via Albricci, 7 - 20122 Milano
02 64.56.661/2
02 66.20.03.18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.