PROTOCOLLO DI SICUREZZA AL T2000 IN TOUR 2021

misurazione temperatura T2000

Controllo della temperatura

All’ingresso dell’area fieristica sarà rilevata rapidamente dal personale autorizzato la temperatura corporea dei visitatori. A tutela di tutti, l’accesso è vietato in caso di temperatura superiore a 37,5°C.

Mascherina T2000

Mascherina

L’ingresso al T2000 in Tour è consentito solo con mascherina chirurgica o FFP2. A tutte le persone che dovessero esserne sprovviste verrà consegnata direttamente in loco dal personale autorizzato. La mascherina deve essere utilizzata all’interno dei padiglioni del T2000 (aree comuni e stand).

Gel disinfettante T2000

Gel disinfettante per le mani

In più punti del padiglione sono posizionate delle colonnine con prodotti disinfettanti per l’igiene delle mani, a disposizione dei partecipanti, che sono invitati a utilizzarli all’ingresso e più volte al giorno.

Segnaletica T2000

Distanziamento

Nei padiglioni e negli stand i presenti devono mantenere il distanziamento interpersonale di 1 metro. Per agevolare la visita, nei corridoi e nelle aree in comune sono posizionate a terra delle indicazioni visive per il mantenimento delle distanze stesse. I corridoi hanno ampie dimensioni e, tramite apposita segnaletica, sono riportate le zone di camminamento. Sarà inoltre collocata la cartellonistica sui migliori comportamenti che i visitatori devono adottare.

Segnaletica T2000

Massimo 2 persone

I tabaccai presenti in fiera non potranno essere più di 2 per rivendita per contenere il numero di persone al fine di dare opportunità di presenza ad ogni rivendita.