Le Tappe del T2000 in Tour 2021

La Location - Fiera di Rimini

Completata nel 2001 e ampliata nel 2017, la Fiera di Rimini è uno dei più grandi quartieri fieristici d’Italia, in termini di superficie. Organizzata su un unico livello, dispone di 189.000 mq di superficie utile, di cui 129.000 mq di superficie espositiva lorda e 60.000 mq di superficie per i servizi, ed è dotata di 24 sale convegni modulabili, una stazione ferroviaria interna di linea, 11.000 posti auto, oltre a sala stampa, business center e ristoranti/corner ristorazione.

Bellezza, business e comfort sono da sempre il cuore dell'offerta del quartiere fieristico riminese. La fiera ha una vocazione green che persegue con la tutela dell'ecosistema, il rispetto dell'ambiente e la sua filosofia eco-friendly. Funzionalità ed efficienza, uniti all'estetica di ispirazione rinascimentale, sono punto di forza e di attrazione anche per buyer ed espositori di ogni parte del mondo.

Fiera di Rimini - Quartiere Fieristico di Rimini
Ingresso SUD - via Emilia, 155 - 47921 Rimini, Italia
Ingresso EST via Galla Placidia incrocio Via Teodorico
Ingresso OVEST via San Martino in riparotta angolo via Turchetta


Come arrivare

MEZZOIINDICAZIONI

In Auto

Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli.

In Treno

La stazione RiminiFiera si trova sulla linea Milano-Bari, a 50 metri dall'ingresso del quartiere: in occasione delle manifestazioni vi si fermano fino a 32 treni ogni giorno

In Aereo

Rete di collegamenti dall'Aeroporto Internazionale di Rimini - San Marino "Federico Fellini" (distante circa 10 km e collegato con la fiera grazie alla linea bus nr. 9), dagli aeroporti di Bologna e Milano.

In Pullman

l terminal bus è di fronte all'ingresso sud della fiera: vi si fermano bus di linea (dalla Stazione Ferroviaria di Rimini la linea nr.9, da Rimini Sud - Miramare la linea nr. 10, da Rimini Nord - Torre Pedrera la linea nr. 5), pullman organizzati, navette di collegamento con l'aeroporto e con gli alberghi.

 

 

I Protocolli da seguire, relativamente alle norme anti COVID, verranno comunicati sulla base dei futuri DPCM

 

 

Avviso importante

ocane3Purtroppo io non posso entrare

Per questioni di sicurezza, ancor prima degli animali che delle persone presenti all’evento, non possono essere ammessi cani di qualsiasi taglia.

7 NOVEMBRE 2021

REGISTRATI ALL'EVENTO DI RIMINI

Partecipa all'evento di Rimini per scoprire tutte le novità del mondo della tabaccheria.

REGISTRATI QUI!

Evento Rimini 2021

Rimini
7 novembre 2021
Fiera di Rimini

Cosa è il T2000

In questa fase di trasformazione del sistema distributivo, è sempre più importante il contatto tra i rivenditori di generi di Monopolio, il sindacato di riferimento, F.I.T. e le aziende che completano l’offerta commerciale di questi punti vendita. Il poter mettere tutti in uno stesso posto per incontrarsi è la mission del T2000 in Tour. Il Salone dei Prodotti e dei Servizi per la Tabaccheria, conferma la sua formula di Mostra-Evento itinerante denominata "T2000 in Tour" e si articola in cinque tappe: Piacenza, Vicenza, Bari, Rimini e Torino.

Perchè visitarlo

Perché raggiungeremo i tabaccai sul loro territorio e, grazie a una serie di incontri sindacali con annessa mostra commerciale, darà l'opportunità ai rivenditori stessi di conoscere meglio le ultime opportunità offerte dal mercato.
Ogni T2000 in Tour mantiene le seguenti caratteristiche:

  • dura un solo giorno, la domenica;
  • si svolge in spazi fieristici o paracongressuali;
  • accoglie l'incontro sindacale con F.I.T.;
  • dispone di oltre 70 spazi commerciali.

Contatti

Organizzazione evento
PRESS&IMAGE 2001 SPA
Via Leopoldo Serra, 32 - 00153 Roma

Segreteria operativa e tecnica
EDIPUBBLICITÀ SRL
Via Albricci, 7 - 20122 Milano
02 64.56.661/2
02 66.20.03.18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.