Le Tappe del T2000 in Tour 2018

  • Default
  • Title
  • Date
  • Random

La Location - Nuova Fiera di Roma

Inaugurata nell’aprile del 2006, rappresenta un polo espositivo tra i maggiori e più accreditati d’Europa. È una grande opera di architettura, firmata dall’Architetto Tommaso Valle, un avveniristico centro d’affari e di relazioni. L’estrema versatilità delle strutture, l’efficienza dei servizi offerti, le tecnologie all’avanguardia e la grande macchina organizzativa, ne fanno il luogo ideale per la manifestazione del T2000 in Tour.

Nuova Fiera di Roma - Padiglione 9
Via Portuense 1645 - 00148 Roma
Accesso per i visitatori da INGRESSO NORD.

All'ingresso NORD è disponibile un parcheggio a pagamento (5 euro) per i visitatori.

 

Come arrivare

MEZZOIINDICAZIONI
In Auto
  1. Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30 in direzione Fiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma INGRESSO NORD.
  2. L’ampio spazio esterno alla fiera è caratterizzato da un ampio parcheggio che può ospitare oltre 7000 posti auto, ai quali si aggiungono i 1100 posti interni al quartiere che possono essere messi a disposizione degli organizzatori
In Treno L’unico ingresso per i visitatori, l’INGRESSO NORD della Fiera di Roma, è raggiungibile con i treni FR1 direzione Fiumicino. Dalla stazione "Fiera di Roma" sarà attivo il servizio navetta per raggiungere l’ingresso del quartiere. Le linee A e B della metropolitana sono interconnesse con i treni FR1 alle stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense.
In Aereo Dall’aeroporto di Roma Fiumicino i collegamenti sono garantiti con Fiera Roma dal treno FR 1 fermata Fiera di Roma (Tariffa 8 euro), una navetta a disposizione dei visitatori del T2000 collega la stazione all'ingresso dell'evento. Sono Inoltre disponibili taxi e autobus Cotral.
In Taxi

L'indirizzo, per l’INGRESSO NORD è Via Portuense 1645-1647.
Tempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.
Tempo stimato dall’Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.

In Pullman Linea Atac - linea 808 per Fiera RomaDa Fiumicino linea Cotral W0001

 

Ristorazione

All’interno del padiglione 10, sono disponibili un bar e un self service.
Presso il self service è possibile pranzare a prezzo convenzionato con tre menù a scelta:

  1. menù a prezzo convenzionato Euro 6,00 comprende: primo piatto + pane e acqua;
  2. menù a prezzo convenzionato Euro 8,00 comprende: secondo piatto + contorno e acqua.
  3. menù a prezzo convenzionato Euro 12,00 comprende: primo piatto + secondo piatto + contorno + pane e acqua.

 

 

Avviso importante

ocane3Purtroppo io non posso entrare

Per questioni di sicurezza, ancor prima degli animali che delle persone presenti all’evento, non possono essere ammessi cani di qualsiasi taglia.

Conto alla rovescia per Roma

Roma
15 aprile 2018
Nuova Fiera di Roma

Cosa è il T2000

In questa fase di trasformazione del sistema distributivo, è sempre più importante il contatto tra i rivenditori di generi di Monopolio, il sindacato di riferimento, F.I.T. e le aziende che completano l’offerta commerciale di questi punti vendita. Il poter mettere tutti in uno stesso posto per incontrarsi è la mission del T2000 in Tour. Il Salone dei Prodotti e dei Servizi per la Tabaccheria, conferma la sua formula di Mostra-Evento itinerante denominata "T2000 in Tour" e si articola in cinque tappe: Carrara, Roma, Bari, Milano Malpensa, Ferrara.

Perchè visitarlo

Perché raggiungeremo i tabaccai sul loro territorio e, grazie a una serie di incontri sindacali con annessa mostra commerciale, darà l'opportunità ai rivenditori stessi di conoscere meglio le ultime opportunità offerte dal mercato.
Ogni T2000 in Tour mantiene le seguenti caratteristiche:

  • dura un solo giorno, la domenica;
  • si svolge in spazi fieristici o paracongressuali;
  • accoglie l'incontro sindacale con F.I.T.;
  • dispone di oltre 40 spazi commerciali.

Contatti

Organizzazione evento
PRESS&IMAGE 2001 SPA
Via Leopoldo Serra, 32 - 00153 Roma

Segreteria operativa e tecnica
EDIPUBBLICITÀ SRL
Via Nicolodi, 15 20161 Milano
02 64.56.661/2
02 66.20.03.18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.