T2000 IN TOUR
BERGAMO

CONDIVIDI

CONCORSO

SCOPRI E VINCI

AL T2000 IN TOUR

Vieni al T2000 in Tour e partecipa al concorso “Scopri e Vinci al T2000 in tour”, gratta la cartolina potrai essere fra i dieci vincitori dei buoni acquisto Edenred del valore di 500 euro cadauno*.

LOCATION

Dove si svolgerà l'evento

La Fiera di Bergamo è un centro polivalente dotato anche di Centro Congressi progettato per ospitare manifestazioni fieristiche e grandi eventi di ogni genere e attività congressuali.
Il T2000 in Tour si svolgerà nel «Padiglione B»

Fiera di Bergamo Via Lunga, 24125 Bergamo

Quando si svolgerà l'evento

SABATO 13 Aprile
Dalle 14:30 alle 20:00. Ingresso consentito fino alle 19:30
DOMENICA 14 Aprile
Dalle 9:00 alle 18:00. Ingresso consentito fino alle 17:30
Immagine di un tavolo con cibo - T2000 in Tour

RISTORAZIONE

Il tuo ristoro in fiera

All’interno del Padiglione B è a disposizione un punto bar, mentre nella galleria della fiera si trova una tavola calda con bar. Nella giornata di domenica sarà a disposizione anche il self-service dove si potrà pranzare con menù a prezzi convenzionati per il pasto completo.

*Solo per la data di domenica 14 aprile

polo fieristico

I consigli per raggiungerci

Non sai come raggiungere la Fiera di Bergamo? Te lo consigliamo noi! Scopri di seguito la modalità più veloce e comoda per raggiungere il polo fieristico di Bergamo

Automobile

Automobile

Il complesso della Fiera di Bergamo è posizionato sulla circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente e in pochi minuti dalle uscite di Bergamo e Seriate dell’autostrada A4 Milano-Venezia.
Indicazioni Google maps

Treno

Treno

La Fiera di Bergamo è facilmente raggiungibile in treno, scendendo alla stazione di Bergamo. Dalla stazione, è possibile prendere un autobus diretto alla fiera, oppure un taxi. Il tempo di percorrenza è di circa 10 minuti.
sito web di ATB

Autobus

Autobus

Fiera Bergamo è collegata al centro cittadino di Bergamo, alla Stazione FS, alla Stazione autolinee, agli aeroporti di Orio al Serio, Milano, Brescia, Venezia, Trieste, Como e Piacenza, grazie alla rete di autobus dell’Azienda del Trasporto di Bergamo e attraverso altre società di trasporto.
sito web di ATB

Aereo

Aereo

Per raggiungere la Fiera di Bergamo dall'Aeroporto di Orio al Serio, è possibile utilizzare un servizio di navetta diretto o un taxi. La distanza tra l'aeroporto e la fiera è relativamente breve, circa 15-20 minuti.
sito web Taxi

La piantina del padiglione B

REGOLE DI INGRESSO

Avvisi importanti

Divieto di animali - T2000 in Tour 2022

Non è consentito l’accesso agli animali

Divieto 18 - T2000 in Tour 2022

Non è consentito l’accesso al padiglione espositivo ai minori di 18 anni

PARTECIPA AL T2000 IN TOUR

Non perdere questa opportunità

Partecipa all’evento di Bergamo per scoprire nuove opportunità e tante novità dal mondo della tabaccheria

GLI EVENTI DEL 2024

Tre weekend da non perdere

L’occasione per incontrare una competitiva varietà di aziende capaci di generare oggi nuovi margini economici per ogni tabaccheria.